Da Settembre 2021 ad oggi il gradino più alto del podio del Jumping Fei Ranking viene occupato da cavalieri Renaissance.
Da allora si sono alternati nella prima posizione di questa classifica il cavaliere svedese Peder Fredricson – Renaissance F2S – ininterrottamente da settembre 2021 a maggio 2022- quando è stato spodestato dall’elvetico Martin Fuchs – Renaissance F2S che, nel Luglio 2022 ha,a sua volta, dovuto cedere il podio al campione in carica Henrik Von Eckermann – Renaissance M.
Questa straordinaria serie di successi ha portato Renaissance ad essere al fianco dei più grandi campioni di salto ostacoli nelle vette più alte del ranking mondiale per ben 30 mesi consecutivi. Vogliamo ringraziare i nostri ambassador per la loro dedizione e tenacia che li ha portati a eccellere in questo sport, i loro fantastici cavalli e i loro magnifici team, che hanno contribuito a rendere tutto questo possibile.
Prestige Italia, con i suoi brand Prestige e Renaissance, è fiero di essere rappresentato non solo da questi campioni, ma anche da tutti coloro che, appassionati di questo sport, si impegnano costantemente per superare i propri limiti.
Cover photo ©Sportfot