Gaspard è un promettente cavaliere francese di completo, attualmente stabilito nelle colline di Surrey. Originario di Laval, in Francia, ha iniziato la sua carriera di equitazione all’età di soli 11 anni e ha ottenuto successi vincendo il campionato francese junior a soli 16 anni. Nel 2011 ha ottenuto il titolo di Ambasciatore Sportivo Lavallois e successivamente, nel 2013, ha deciso di trasferirsi nel Regno Unito per concentrarsi a tempo pieno nella carriera di completo.
Appena arrivato nel Regno Unito nel 2013, Gaspard ha avuto la fortuna di lavorare per il cavaliere internazionale Andrew Nicholson, e per Sam Griffiths l’anno successivo. Avendo acquisito conoscenze ed esperienze preziose durante il suo tempo trascorso con queste leggende del completo, Gaspard ha poi lavorato per il Morelands Stud prima di aprire il suo proprio centro.
Alla sua prima partecipazione ai Giochi Equestri Mondiali di Completo a Pratoni nel 2022, ha ottenuto la migliore performance mai raggiunta da un francese e si è classificato sesto con la cavalla Zaragoza di 9 anni.