AS-X Scopri la nuova tecnologia Clicca qui

Barcellona 2024: German Team sul podio

@Sportfot

Giorni di vittorie per gli ambassador Prestige e Renaissance a Barcellona. Ha iniziato Richard Vogel con una seconda posizione su Cydello (X-Perience) nella La Vanguardia Trophy.

Il giorno seguente, a conquistare il primo posto nella Queens Cup Freixenet Trophy, è stato Martin Fuchs con Commissar Pezi (Renaissance F2S), mentre la terza e quinta posizione sono state occupate rispettivamente da Marlon Modolo Zanotelli su Zy-Zento (Renaissance F) e Peder Fredricson con Alcapone Des Carmille ((Renaissance M).

Grande vittoria della squadra tedesca nella Longines League of Nations, composta da Andre Thieme con Dsp Chakaria, Jana Wargers su Dorette Old, l’ambassador Prestige Christian Kukuk con Checker 47 (X-Perience) e Richard Vogel su United Touch S (X-Perience). Il secondo posto è stato occupato dalla squadra olandese, mentre la terza posizione è andata alla squadra svedese con gli ambassador Renaissance Henrik Von Eckermann su King Edward (Renaissance M) e Peder Fredricson con Catch Me Not S (Renaissance M).

La squadra tedesca conquista questo titolo per il secondo anno consecutivo!

Non è mancato un momento di ringraziamento ai groom di questi grandi cavalieri, che hanno contribuito con il loro costante ed esperto aiuto al successo della squadra.

 

Cover photo  ©Sportfot

News correlate
Finali della Longines League of Nations
Costanza Laliscia conquista la vetta per l’Italia al Test Event FEI Endurance European Championship
Riesenbeck international e i cavalieri Prestige Italia