X-PERIENCE Scopri la nuova sella da Salto Ostacoli. Clicca qui

CHIO Aachen 2024 e i Campioni di Prestige Italia

Si è appena conclusa l’edizione 2024 del Rolex Grand Prix di Aachen. Molti ammiratori hanno avuto la possibilità di incontrare allo stand di Prestige Italia i propri beniamini come Henrik Von Eckermann (Renaissance M), Martin Fuchs (Renaissance F2 S), Richard Vogel (X-Perience), Sandra Auffarth (Rubino MF AS-X), Katrin Eckermann (Renaissance F2 S), Daniel Deusser (Rubino MF AS-X), e Peder Fredricson (Renaissance by Bhoof F2 S), solo per citarne alcuni.

In particolare, per Richard Vogel, questa edizione del 2024 è stata piena di soddisfazioni. Non solo è stato reso noto che farà parte della squadra tedesca a Parigi insieme a Christian Kukuk (X-Perience) e Philipp Weishaupt (X-Meredith), ma Richard ha portato a casa altre importanti conferme.

Mercoledì ha vinto il CSIO5* 1.45 Premio Handwerk Speed Class in sella a Phenyo van het Keyersbos. Nella stessa giornata, Richard ha vinto il CSIO5* 1.60 Turkish Airlines of Europe su Cepano Baloubet. Tra i vari piazzamenti ottenuti, ci sono anche il secondo posto nel CSIO5* Allianz Prize con Cydello, il secondo posto nella S7 Stawag Prize CSIO5* su Cydello, e il primo posto nella Sparkassen-Youngster-Cup con Levi Noesar.

Se tutto ciò non bastasse a rendere unica per lui questa edizione, Richard ha ricevuto il premio come cavaliere con il miglior stile del Rolex Grand Prix di Aachen. Questa onorificenza è conferita dalla Cancelleria della Repubblica Federale Tedesca. Inoltre, ha ottenuto il terzo posto nel Rolex Grand Prix di Aachen.

News correlate
Longines CHI Basel 2025
Lipsia Partner Pferd 2025
La FEI World Cup fa tappa a Londra