Si è appena conclusa l’edizione 2024 del Rolex Grand Prix di Aachen. Molti ammiratori hanno avuto la possibilità di incontrare allo stand di Prestige Italia i propri beniamini come Henrik Von Eckermann (Renaissance M), Martin Fuchs (Renaissance F2 S), Richard Vogel (X-Perience), Sandra Auffarth (Rubino MF AS-X), Katrin Eckermann (Renaissance F2 S), Daniel Deusser (Rubino MF AS-X), e Peder Fredricson (Renaissance by Bhoof F2 S), solo per citarne alcuni.
In particolare, per Richard Vogel, questa edizione del 2024 è stata piena di soddisfazioni. Non solo è stato reso noto che farà parte della squadra tedesca a Parigi insieme a Christian Kukuk (X-Perience) e Philipp Weishaupt (X-Meredith), ma Richard ha portato a casa altre importanti conferme.
Mercoledì ha vinto il CSIO5* 1.45 Premio Handwerk Speed Class in sella a Phenyo van het Keyersbos. Nella stessa giornata, Richard ha vinto il CSIO5* 1.60 Turkish Airlines of Europe su Cepano Baloubet. Tra i vari piazzamenti ottenuti, ci sono anche il secondo posto nel CSIO5* Allianz Prize con Cydello, il secondo posto nella S7 Stawag Prize CSIO5* su Cydello, e il primo posto nella Sparkassen-Youngster-Cup con Levi Noesar.
Se tutto ciò non bastasse a rendere unica per lui questa edizione, Richard ha ricevuto il premio come cavaliere con il miglior stile del Rolex Grand Prix di Aachen. Questa onorificenza è conferita dalla Cancelleria della Repubblica Federale Tedesca. Inoltre, ha ottenuto il terzo posto nel Rolex Grand Prix di Aachen.