SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

Furia: la prima cavalla in visita a Prestige Italia!

Cristian Moroni e la sua compagna di viaggio in saluto alla Prestige Italia

Dopo aver percorso tanti km in sella alla trekker M Cristian Moroni ( @cristianmoroni) ha fatto tappa alla sede di Prestige Italia per salutare la famiglia Prestige ed ammirarne la produzione.

Cristian è davvero un personaggio speciale, noto per la sua capacità di stabilire connessioni sincere con le persone che incontra durante le sue avventure. Le persone lo aiutano, lo ospitano prima ancora di conoscerlo.

Supporto questo che non arriva solo per quelli che, come lui, hanno un grande amore per i cavalli, ma è frutto dell’empatia che si trova in molti di noi.

Accompagnato da Federica Zanivan del gruppo ippico scledense, la scorsa settimana Cristian ha potuto ammirare i vari passaggi della linea di produzione delle selle Prestige.

 

 

È in occasioni come queste che si comprende quanto lavoro e amore ci siano dietro la creazione di ogni singola sella e quanta artigianalità.

Ogni membro del team di produzione partecipa con il proprio tocco personale, contribuendo a perseguire l’obiettivo della perfezione.

Questa visita è stata importante anche per il nostro gruppo e non sono mancati i momenti di svago.

Nel pomeriggio di martedì, infatti, i due sono tornati a trovarci, accompagnati da Angelo Gonzato del centro ippico Angel’s Ranch (altro ospite e nuovo amico di Cristian e Furia) e la simpatica Furia si è fatta uno spuntino sul nostro prato. Molti di noi si sono avvicinati per coccolarla o anche solo per salutare la coppia di viaggiatori. Non sono mancati i selfie con le fan di Cristian.

Questo affiatato duo ha lasciato un’impressione positiva su tutti i presenti. L’amore tra Cristian e Furia è palpabile.

Furia è serena, in perfetta forma, senza fiaccature.

Che si ami il salto ostacoli o il dressage o che si preferisca fare delle lunghe passeggiate col nostro cavallo è questo sentimento di affetto e condivisione del tempo con il nostro compagno equino che apprezziamo di più e siamo fieri di poter far parte di questa simbiosi assoluta.

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige