SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

German Jumping Derby di Amburgo: Prestige Italia nuovamente sul podio

Prestige Italia conquista per il terzo anno consecutivo il German Jumping Derby di Amburgo
©Sportfot

La 93ª edizione del German Jumping and Dressage Derby si è conclusa ieri, riscuotendo un grande interesse tra gli appassionati degli sport equestri e registrando una notevole affluenza di pubblico.

Le ultime tre edizioni hanno visto la vittoria nel German Jumping Derby di un testimonial Prestige Italia: Cassandra Orschel (2022) con Dakara E (Renaissance M), e il due volte vincitore Marvin Jüngel (2023 e 2024) su Balou’s Erbin Old (X-Perience), sponsorizzato in collaborazione con Reitsport Schmautz.

Marvin Jüngel, un giovane talento di soli 22 anni, ha conquistato per due volte consecutive la vittoria del prestigioso Jumping Derby di Amburgo, entrando così nella storia della manifestazione come il più giovane cavaliere ad ottenere tale risultato. Solo altri dieci cavalieri hanno raggiunto questo traguardo nella storia dell’evento.

©Sportfot

 

Nella stessa occasione, Sandra Auffarth su Nupafeed’s La Vista (Rubino MF AS-X e X-Perience) si è distinta come la migliore tra le amazzoni, conquistando la nona posizione e ricevendo il premio Anrecht Investment Harmony & Fairness Award per il suo stile impeccabile.

Tra i cavalieri Prestige Italia che hanno avuto delle buone performance nel GP Longines da menzionare Victoria Gulliksen (Renaissance F ) co sponsor con Equality line su Mistral van de Vogelzang in sesta posizione, seguita da Sandra Auffath con Quirici H (X-Perience), e subito dopo Philipp Weishaupt con Coby (X-Meredith).

Inoltre, Daniel Deusser con Bingo Ste Hermelle (Rubino MF AS-X) ha ottenuto una seconda posizione al CSI5* 25 Jahre Derby mit EN GARDE-Preis, dimostrando ancora una volta l’eccezionale livello degli atleti rappresentanti di Prestige Italia nel mondo equestre.

 

Cover photo ©Sportfot

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige