SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

L’Ambassador Prestige Marvin Jüngel trionfa al Derby d’Amburgo 2023

Amburgo, 21 maggio 2023 – L’eccezionale talento di Marvin Jüngel, 21 anni di Zwickau vicino a Dresda, si è rivelato vincente nel prestigioso concorso di Amburgo di quest’anno. Marvin, uno dei più giovani vincitori di questa prestigiosa manifestazione, ha regalato una gara emozionante che ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo salto.

Già sabato, vincendo lo Speed Derby con Koradina R, ha mostrato le sue qualità e determinazione.

 

Nella 92ª edizione del Derby, Marvin Jüngel e Balou’s Erbin (X-Perience), ambassador Prestige grazie alla collaborazione Reitsport Schipler, hanno affrontato il percorso con maestria, superando tutti gli ostacoli senza alcuna penalità e ottenendo il miglior tempo nel barrage. Questa straordinaria prestazione ha reso la coppia i meritati vincitori del Derby d’Amburgo 2023. È un trionfo che conferma il talento e la determinazione di Marvin nel mondo del salto ostacoli.

Ma non è stata l’unica grande performance nella competizione. Una delle nostre ambassador Prestige, la completista Sandra Auffarth, dopo il meritato 7° posto nel Gran Premio Longines del sabato con Quirici, ha ottenuto una importante quarta posizione in sella a Nupafeed’s La Vista (X-Perience). Sandra ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e la sua intesa con i fedeli compagni di sella.

Anche la giornata di sabato a Klein Flottbek è stata densa di importanti prestazioni per gli ambassador Prestige e Renaissance.

Nel GP Longines Philipp Weishaupt, appena rientrato dopo un infortunio, ha conquistato un meritato quinto posto in sella a Coby (X-Meredith), seguito da Martin Fuchs in sella al giovane Commissar Pezi (Renaissance F2S), Sandra Auffarth con Quirici H (X-Perience )Hans-Dieter Dreher alla decima posizione col fedele Elysium ( X-Perience ).

È un piacere poter menzionare anche altri giovani ambassador Renaissance che si sono distinti per le loro ottime performance durante il concorso: Robin Naeve, Leonie Boeckmann e Hannes Ahlmann.

Siamo estremamente orgogliosi dei nostri ambassador, che ci regalano emozioni straordinarie grazie alla loro dedizione e al loro talento. Continueremo a seguirli con grande entusiasmo nelle prossime competizioni, certi che ci regaleranno ancora tante grandi emozioni.

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige