SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

Prague Playoffs 2023: Prestige and Renaissance… podium addicted!

©Sportfot

L’attesissimo evento di Praga 2023 ha premiato i cavalieri Prestige e Renaissance, regalandoci emozioni indelebili.

Un sentito ringraziamento ai nostri ambassador che ci hanno fatto sognare durante i Prague Playoffs Super Cup 2023.

Un plauso speciale va ad un fantastico Henrik Von Eckermann che in sella a King Edward (Renaissance M) conquista il secondo posto del SUPER GRAND PRIX LGCT.

 

Doveroso un tributo particolare a Christian Kukuk, il quale, nel corso del 2023, sta ricevendo i meritati onori per l’encomiabile impegno profuso in questi anni. Praga lo celebra con l’assegnazione del titolo di “cavaliere dell’anno” ai GCL Awards 2023, un riconoscimento meritato per la sua eccezionale costanza, sportività e dedizione nel contribuire alla vittoria del Campionato 2023 per la sua squadra.

 

 

Christian e i suoi compagni confermano l’aspettativa del titolo vincendo a Praga la finale della super Cup GCL 2023 competizione e squadre.

Uno spettacolo che ha lasciato tutti col fiato sospeso fino alla fine, tensione e grande pressione per il team di Riesenbeck composto da Christian Kukuk con Checker 47 (X-perience) con Eoin Mc Mahon in sella a Mila (X-Michel Robert) e Philipp Weishaupt con Zineday (X-Meredith).

Salgono così sul podio più alto i ragazzi di Beerbaum, ambassador Prestige, boato che accompagna il gesto di gioia di Philipp che gettato il cap, invita il pubblico a condividere l’emozione!

Ci uniamo allora alle parole di Ludger chiamato a commentare “non avrei potuto chiedere di meglio!”

 

Cover photo  ©Sportfot

 

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige