SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

Prestige Italia al Deutsches Spring-und Dressur-Derby

Stand Nr 95
©Sportfot

Nel suggestivo Klein Flottbek Park di Amburgo si svolge ogni anno un evento che celebra l’eccellenza nell’equitazione: il Deutsches Spring-und Dressur-Derby.

Inaugurato nel lontano 1920, questo evento è diventato rapidamente uno dei più prestigiosi concorsi del mondo equestre. La sua fama si deve non solo alla competizione di classe mondiale, ma anche alla spettacolare cornice del Klein Flottbek Park che offre uno scenario unico per gli spettatori e i partecipanti.

Oltre al famoso Derby, il programma comprende il GP del sabato CSI5*, prestigiosa tappa del tour Longines.

 

Prestige Italia sarà presente anche quest’anno allo stand Nr. 95. In collaborazione con Sattlerei Olaf Lambrecht.

Molti i testimonial Prestige e Renaissance: Sandra Auffarth (Rubino MD AS-X e Rubino MF AS-X),Daniel Deusser (Rubino MF AS-X), Janne Friederike Meyer-Zimmermann (Renaissance F), Richard Vogel (X-Perience), Philipp Weishaupt (X-Meredith), Cassandra Orschel (Renaissance M), Geir Gulliksen (Renaissance F2 S) e Victoria Gulliksen (Renaissance F2 S) co sponsor con Equality Line , Leonie Böckmann(Renaissance F2) Christian Hess (X-Meredith), Renè Dittmer (X-Perience),Philipp Rupin (X-Perience) e il vincitore della passata edizione Marvin Jungel (X-Perience) co sponsor di Schmautz Reitsport & Lederwaren.

 

Cover photo ©Sportfot

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige