Spoga Horse, nata inizialmente come fiera di articoli sportivi, è stata fondata nel 1960, per poi specializzarsi nell’equitazione nei decenni successivi.
È proprio nella Fiera Internazionale per gli sport equestri infatti – che nel 1980 circa 170 aziende provenienti da 18 paesi hanno presentato i propri prodotti per gli sport equestri.
Oggi Spoga Horse è la più importante fiera del settore equestre in Europa: nella edizione 2023 all’incirca 6.200 visitatori provenienti da 65 paesi si sono incontrati qui per informarsi sull’offerta completa per il cavallo e il cavaliere. In questa occasione 320 espositori hanno presentato le tendenze attuali e future del settore.
Prestige Italia è stata la prima selleria italiana a partecipare alla fiera Spoga Horse di Colonia nel 1983.
L’incontro che abbiamo con Spoga è diventato in questi anni un appuntamento fisso per il team Prestige Italia che presenta sempre le ultime novità proprio in questa importante manifestazione.
In questi 40 anni Prestige Italia e Spoga si sono modificate, migliorate, cresciute.
È stato un onore ricevere il riconoscimento da parte dell’organizzazione per i 40 anni della nostra collaborazione. Un piacevole impegno per noi e occasione, nell’edizione 2023, per presentare il nuovo logo del nostro brand Prestige.