SKYWARD Scopri la nuova sella Junior. Clicca qui

Successi Eccezionali di Prestige e Renaissance ai Campionati Europei di Milano e al Bundeschampionat di Warendorf

Campionati Europei di Salto di Milano 2023 e Bundeschampionat di Warendorf premiano gli ambassador Prestige e Renaissance

I Campionati Europei di Salto di Milano 2023 e il prestigioso Bundeschampionat di Warendorf hanno visto brillare al massimo i nostri ambassador Prestige e Renaissance.

 

In queste importanti competizioni equestri, i nostri cavalieri hanno raggiunto vette nazionali ed internazionali, portando a casa medaglie e onori.

 

Milano, in una cornice magnifica, abbiamo assistito a gare avvincenti e al successo di molti dei nostri ambassador.

Henrik Von Eckermann – Renaissance M con Iliana e Jens Fredricson – Renaissance F2 con Markan Cosmopolit hanno conquistato il podio più alto insieme alla squadra svedese, mentre Eoin McMahon su Mila (X-Michel Robert) ha guadagnato la medaglia d’argento con la squadra irlandese. L’Austria ha ottenuto il bronzo con Gerfried Puck con Equitron Naxcel V (X-Michel Robert).

 

 

Le emozioni non si sono limitate alle gare; i cavalieri hanno fatto gradite visite al nostro stand, regalando gioia ai loro fan!

Un altro momento di piacevole condivisione è avvenuto dopo la conferenza stampa dove il team Renaissance, rappresentato da Jasmin Scomparin (Sponsorship manager), ha donato una sella Renaissance come “premio speciale” ai campioni europei Steve Guerdat su Dynamix de Belheme, Philipp Weishaupt su Zineday (X-Meredith) e Julien Epaillard su Dubai du Cèdre, vincitori delle prime tre posizioni nelle competizioni individuali.

Tale premio è stato conferito anche nella giornata di venerdì, all’amazzone svedese più giovane del Team che si è aggiudicato la medaglia d’oro: Wilma Hellström, sabato al vincitore del GP del CSI2* Andrzey Oplatek e a Emanuele Camilli come miglior italiano ai Campionati d’Europa di Salto Ostacoli.

©Sportfot

A Warendorf, Gli ambassador Prestige hanno fatto incetta nelle varie categorie e discipline.

 

Richard Vogel su Crack (X-Perience) ha conquistato il podio più alto del Grand Prix, della competizione (S***) per cavalli di otto anni e oltre. Al secondo posto, con soli due centesimi di secondo di differenza, il giovane Hannes Ahlmann su Renaissance M in sella a Tokyo.

Nel salto ostacoli Vogel ha vinto anche il concorso per cavalli di sette anni (S**), questa volta su Con Quality mentre il terzo posto della stessa categoria è stato occupato da Katrin Eckermann con Zoe Blue BTH.

La stessa Katrin ha avuto degli ottimi piazzamenti anche in altre classi: nella categoria dei cavalli da salto di cinque anni, si è aggiudicata il terzo posto con 423 Der Arnoldarrivando invece al primo posto con 24 Viva Fly nella categoria dei sei anni.

 

 

Anche nel dressage a Warendorf i nostri ambassador hanno ottenuto risultati eccezionali: Anna Casper della scuderia Gestüt Birkhof, con DSP Elocin, ha conquistato infatti il bronzo nella categoria degli stalloni di 3 anni, Linda Casper, della stessa scuderia, ha conquistato la terza posizione nella categoria “4 anni” in sella a 78 Viva Vitalis 2 e Tessa Frank con 297 Blue 115 supportata da Saddle me ha ottenuto la terza posizione nella categoria “sette anni” el la prima nei “sei anni” con 297 Blue 115.

 

Questi risultati testimoniano la straordinaria performance dei nostri ambassador Prestige e Renaissance in queste importanti competizioni equestri.

Continuate a seguirci sul nostro sito per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi legati al mondo dell’equitazione.

 

Cover photo  ©Sportfot

News correlate
La FEI World Cup fa tappa a Londra
CHI de Genève 2024: l’evento imperdibile per gli appassionati di equitazione
Madrid, Stoccolma e Ornago: trionfi di Renaissance e Prestige